mercoledì 4 maggio 2011

IL FURGONCINO MACC

Pubblicato da Assunta alle 00:30
Buona sera a tutti......finalmente stasera dopo circa un mese posso "liberamente" pubblicare le foto della torta di compleanno di mio marito.....immagino che vi starete domandando il perchè?!?!Beh proprio in quei giorni mio marito stava provando un nuovo lavoro che poi lo ha portato a prendere la fatidica decisione di licenziarsi dal vecchio per intraprendere una nuova carriera....ovviamente ne io ne tanto meno lui volevamo che i suoi vecchi colleghi venissero a conoscenza di questa cosa attraverso il mio blog così abbiamo preferito aspettare che la cosa fosse ufficiale. Ma veniamo alla torta...eh si! si tratta proprio del mezzo riprodotto alla perfezione ( o quasi XD) che userà il mio Fabio per lavorare per questa grande società che è appunto la MACC.... Tanti auguri amore mio e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro ovviamente!!!



0 commenti on "IL FURGONCINO MACC"

Posta un commento