domenica 27 novembre 2011

LA "CASA FUNGO" DEI PUFFI

Pubblicato da Assunta alle 23:08
Qualche post fa scrissi che questa mia professione mi aveva dato la possibilità di rincontrare persone con cui avevo perso i contatti da molto tempo, ma questa che segue ha davvero dello straordinario....quando mi ha chiamato Simona chiedendomi di realizzare la torta di compleanno per il suo bambino che compiva 4 anni, non avevo idea che si trattasse di una mia compagna di giochi quando da bambina mi trasferivo intere estati al paese dove viveva mia nonna, è stato davvero bello potre tornare con la mente a quei bei momento trascorsi insieme...... ma torniamo alla torta per il piccolo Matteo, lui non ha avuto dubbi, "voglio la torta dei puffi" mi ha detto "con la farcitura al liquore", troppo simpatico....ovviamente con la sua mamma abbiamo optato per una crema chantilly con gocce di cioccolato.....





0 commenti on "LA "CASA FUNGO" DEI PUFFI"

Posta un commento