domenica 15 maggio 2011

LA SIRENETTA

Pubblicato da Assunta alle 22:21
Ieri è stato il compleanno della mia dolce cuginetta (Anna) che ha compiuto 21 anni....ovviamente non potevo non preparare anche per lei una delle mie tortine, anche perchè per l' occasione io e mia zia abbiamo pensato di organizzare una piccola festicciola "a sorpresa".
Il tema della torta per me è stato subito chiaro: lei ama molto il mare, le piace stare al sole e fare lunghe nuotate....i miei ricordi vanno inevitabilmene a quando ero piccola, i miei zii hanno una casa al mare ed io ero molto spesso loro ospite ,a volte passavo intere estati a casa loro e ovviamente il mio passatempo preferito era proprio giocare con i miei cuginetti a fare la mammina, in particolare con mia cugina Anna appunto ho avuto sempre un legame molto forte e non esagero nel dire che per me lei è come una sorellina minore....cos' altro posso dire... crescendo è diventata una bellissima ragazza con un fisico stupendo (da Miss) quindi non potevo non rappresentarla proprio così....ancora tantissimi auguri Tesoro.....TI VOGLIO TANTO BENE!!!







2 commenti on "LA SIRENETTA"

Anonimo ha detto...

Mia dolcissima eccezionale cuginetta amica e sorella maggiore grazieeeeeee!!x questa torta meravigliosa (devo comprare la lacca x la sirena così quando avrò una casa tutta mia la metterò in vetrina insieme alle mie barbie da collezione!=D) e soprattutto grazie x tutte le cose belle ke dici e ke pensi di me!ti voglio un bene immenso!un abbraccio forte forte!ps questo blog è strepitoso e tu hai delle manine magiche e un'inventiva invidiabile!=*

Assunta on 16 maggio 2011 alle ore 11:54 ha detto...

grazie a te piccolo grande Tesoro....mi hai fatto piangereeeeee!!! ti voglio beneeeeeeeeeee!!!

Posta un commento