sabato 23 aprile 2011

TORTA DI MR BEAN

Pubblicato da Assunta alle 19:09
Ieri è stato il compleanno del figlioletto di una mia vecchia amica di infanzia, che non vedevo da tantissimo tempo, incontrandola in un super mercato mi ha chiesto che cosa facevo nella vita e ovviamente non potevo non dirle di questa mia grande passione, beh nemmeno a farlo apposta da lì a pochi giorni il piccolo Maurizio (suo figlio) avrebbe compiuto 3 anni, e così mi ha chiesto di esaudire il desiderio del piccolino di avere una torta del suo beniamino Mr Bean con il suo orsetto Teddy e la sua mini minor ovviamente.....detto fatto....l' interno invece l'ha scelto la mamma golosona :) si tratta di un pan di spagna al cioccolato con crema simil raffaello rocher.....








5 commenti on "TORTA DI MR BEAN"

Gio' e Sandry on 25 aprile 2011 alle ore 14:22 ha detto...

una torta molto simpatica, il soggetto è divertentissimo e lo hai realizzato molto bene.

Sgt.Pepper on 26 aprile 2011 alle ore 09:50 ha detto...

è carinissima!!!!
davvero molto brava nelle decorazioni!!!
complimenti!!!!
a presto,
ciaoooooooooooooooo

Assunta on 27 aprile 2011 alle ore 10:59 ha detto...

grazie un milione......stamattina mi sono svegliata con il morale a terra...e questi complimenti sono un toccasana x me....grazie ancora degli apprezzamenti :-*

dormigliosa on 3 maggio 2011 alle ore 01:24 ha detto...

dai. hai fatto mr bean...splendido! E' proprio lui. bravissima

Assunta on 4 maggio 2011 alle ore 00:02 ha detto...

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee....

Posta un commento