martedì 10 maggio 2011

RAPUNZEL, IL MIO NUOVO SOGNO

Pubblicato da Assunta alle 23:52
Eccomi ancora qui.......oggi per me è stata una giornata davvero lunga e faticosa...mi sono cimentata nella preparazione di ben due torte non troppo semplici per il compleanno di due bambine che hanno festeggiato il compleanno insieme in un posto a dir poco meraviglioso che ancora non conoscevo, TOBILAND a Latina.
La prima, Beatrice, figlia di una mia amica, ha voluto per la sua torta Rapunzel (di nuovo) ma stavolta ho voluto cambiare un pò almeno nella forma; e così ho voluto rappresentare la bella principessina smarrita nella scena forse più importante di tutto il film, quella in cui si trova sulla barca nell' attesa di vedere "le stelle fluttuanti"...









0 commenti on "RAPUNZEL, IL MIO NUOVO SOGNO"

Posta un commento