lunedì 25 luglio 2011

MINNIE

Pubblicato da Assunta alle 01:35
...era da un pò di tempo che desideravo realizzare la dolce beniamina della disney: MINNIE...e finalmente me ne è stata data la possibilità....è stato troppo divertente creare tutti quei piccoli particolari, il vestito, i merletti, i fiocchetti...e poi quella faccetta sbarazzina....:)....insomma un vero spasso.....specialmente per me che sono un' eterna fanciulla :)....a festeggiare insieme alla dolce topolina è sempre la piccola Denise, stavolta in grande con parenti ed amici....buon compleanno piccolaaaaaaa....
A proposito, quasi dimenticavo...questa torta sta partecipando ad un concorso su facebook....il vincitore o la vincitrice avrà in premio un corso con il mitico Renato Ardovino....il nostro boss delle torte italiano, se avete un profilo su facebook e volete aiutarmi a vincere potete farlo, andate pirma di tutto sulla pagina di "le torte di Renato" e diventate fan cliccando "mi piace" http://www.facebook.com/#!/pages/Le-Torte-di-Renato/189969311061714  (questa appunto), e poi cliccate ancora una volta "mi piace"  sotto la foto della mia torta :)))che si trova nell' album categoria avanzati (eccola qui-----> )  http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=196323647092947&set=a.194089660649679.48937.189969311061714&type=1&theater 
grazie infiniteeeeeeeeeeeeeee e torte per tutti coloro che mi voteranno....:))))










1 commenti on "MINNIE"

Laura on 29 luglio 2011 alle ore 15:03 ha detto...

ciao assunta,noi ci conosciamo sono laura la moglie del papà di Lorenzo,abbiamo fatto il corso di preparto,di Samuel,insieme,ti ricordi?ho notato che abbiamo una passione in comune,solo io ho iniziato solo da 2 mesi a lavorare la pasta di zucchero e non ho ancora nessuna attrezzatura infatti tutto quello che faccio è fatto con le mani,ho visto che tu sei bravissima,ma hai fatto qualche corso?visto che sono nuova del campo sapresti dirmi dove acquisti il materiale per realizzare queste stupende opere? se vuoi puoi mandarmi un e-mail a laurettabar@hotmail.it e se ti va passa a fare un salto da me http://lamiadolcezza.blogspot.com/
cmq ti inserisco tra i blog che seguo e tra i tuoi membri...e ancora complimenti....

Posta un commento