venerdì 1 luglio 2011

IL MIO AMICO WINNIE POOH

Pubblicato da Assunta alle 23:53
Dopo un paio di settimane di assenza eccomi nuovamente qui, in realtà questa torta ha già più di una settimana, ma credetemi non ho avuto un solo attimo per potermi dedicare un pò al mio blog.....questi per me sono stati giorni molto intensi di lavoro e prossimamente vi mostrerò le mie ultime creazioni che devo dire mi stanno dando parecchia soddisfazione....ma di questo ne riparleremo.
Ora veniamo alla torta di Winnie e i suoi amici per il piccolo Lorenzo che ha compiuto 2 anni.....è stato emozionante poter contemplare la faccia di stupore del piccolino quando la sua mamma ha aperto il frigorifero per mostrargli la torta...grazie Lorenzo e ancora tantissimi auguri!






0 commenti on "IL MIO AMICO WINNIE POOH"

Posta un commento