mercoledì 17 agosto 2011

TORTA NOZZE D' ARGENTO

Pubblicato da Assunta alle 08:41
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii......l' estate ormai si può dire stia volgendo al termine, ma i giorni di riposo per me devo dire sono stati veramente pochi....il lavoro non è mancato ed è in arrivo una super mega novità che vi svelerò tra qualche giorno :-)....torniamo alla torta per i 25 anni di matrimonio dei miei bellissimi zii......ho voluto per loro realizzare una tre piani con un bouquet di rose completamente argentate...purtroppo però  loro hanno festeggiato ad un oretta di macchina da casa mia e con questo caldo si è un pò inclinata nel trasporto per ricevere poi il colpo di grazia da mio marito che (poverino) se l' è incollata per 4 piani di scale a piedi...avrei dovuto mettere in conto tutto questo, ma infondo anche le esperienze negative aiutano a crescere e sicuramente in futuro mi organizzerò diversamente......i miei zii sono stati comunque entusiasti e c' è da dire che la festa è riuscita alla grande....ancora tantissimi auguri zietti vi voglio un mondo di bene!


0 commenti on "TORTA NOZZE D' ARGENTO"

Posta un commento