lunedì 20 giugno 2011

G.ECO CAKE

Pubblicato da Assunta alle 00:47
 La simpatica tortina che vi sto per mostrare, è sicuramente una delle più originali e forse la più "bislacca" che io abbia realizzato sino ad oggi.
Mi è stata richiesta qualche giorno fa dalla cara "ex" maestra di mio figlio, in onore di una associazione culturale, G.eco. Non sapendo bene di cosa si occupasse realmente quest' associazione e avendo avuto inizialmente il compito di realizzare solo il logo, sono andata a spulciare sul loro sito internet ( http://www.gecologia.it/geco/ ) e devo dire che mi sono letteralmente innammorata del lavoro di questi giovani che mettono ogni giorno a disposizione il loro tempo e tutta la loro conoscenza per diffondere la cultura scientifica e l' educazione ambientale nelle scuole dando così la possibilità ai bambini, e non solo, di venire a contatto diretto con realtà che purtroppo con l' avanzamento tecnologico si stanno allontanando sempre di più dalla nostra filosofia di vita.....leggendo i profili di questi ragazzi ho potuto scorgere in ognuno di loro particolari che mi hanno illuminato su come realizzare i particolari che avrebbero arricchito la torta (rospi, libellule, favelle, lombrichi :D), a qualcuno potrebbe far senso tutto ciò, ma io devo dire che mi sono divertita come una matta :D...E visto che la torta doveva essere una sorpresa, spero con tutto il cuore che sia piaciuta ai destinatari. e perchè no, spero di poter fare al più presto la loro conoscenza....





.....il logo dell' associazione....

 ovviamente in 3D :-)

0 commenti on "G.ECO CAKE"

Posta un commento