domenica 19 giugno 2011

UNA ROSA ROSSA PER MIO NONNO

Pubblicato da Assunta alle 16:43
Questa torta che sto per postare ha per me un significato importante......anche se è avvolto da un velo di tristezza e malinconia....si tratta della torta di compleanno di mio nonno Antonio.
Per lui volevo realizzare una torta semplice che lo rappresentasse un po'......purtroppo da circa 2 anni è venuta a mancare una persona troppo speciale non solo per lui ma per tutta la mia famiglia: la mia cara e dolce nonnina che noi adoravamo letteralmente....a lei piacevano tantissimo le rose rosse e nonno non si faceva scappare occasione per regalargliene a dozzine....da qui l' idea di una rosa immersa nella purezza del bianco che rappresenta la semplicità del loro amore forte e chiaro che li ha accompagnati lungo tutto il loro cammino insieme e che un giorno probabilmente li farà ritrovare....in paradiso.......ti voglio bene nonno...




0 commenti on "UNA ROSA ROSSA PER MIO NONNO"

Posta un commento