sabato 19 febbraio 2011

UNA ROSA TUTTA DA GUSTARE

Pubblicato da Assunta alle 18:47
Questa rosa in pdz ha un cuore dolce dolce, si tratta infatti di un salame di cioccolato senza uova....l ' ho fatta per il compleanno di un mio amico.
A lui e a sua moglie è piaciuta talmente tanto che hanno deciso di metterla al centro del buffet, ma la cosa davvero buffa è stata vedere le facce di tutti gli invitati quando finalmente la padrona di casa si è decisa a tagliarla....non potevano credere che quel bel centro tavola fosse commestibile, anzi qualcuno addirittura pensava fosse una candela.....:-D



4 commenti on "UNA ROSA TUTTA DA GUSTARE"

Anonimo ha detto...

è BELLISSIMA, POTREI AVERE LA RICETTA? VORREI FARLA DOMENICA X LA MIA SORELLINA.CIAO ALESSIA

LA MIA MAIL è tartaruga86@alice.it

Assunta on 23 maggio 2011 alle ore 09:33 ha detto...

ti ringrazio.....scusa ho letto questo commento solo oggi, questi sono stati giorni di fuoco e purtroppo non ho avuto nemmeno un attimo per entrare sul blog, immagino che la domenica a cui ti riferivi è stata quella passata....mi dispiace tanto cmq appena posso ti invio la ricetta sulla tua mail, grazie ancora Alessia e buona settimana!!! :)

marcella on 26 luglio 2011 alle ore 09:51 ha detto...

ciao volevo sapere se puoi come fare la foram del pan di spagna per poi ricavare la forma della rosa :D grazie mille sei davvero bravissima :D

Assunta ha detto...

ciao Marcella, ti ringrazio tanto per i complimenti....in realtà per la rosa non ho usato un pan di spagna come base, anche se credo si possa fare anche con quello, bensì un salame di cioccolato al quale ho dato una forma cilindrica per poter assemblare al meglio i petali intorno.....un saluto ciao ciao

Posta un commento