domenica 27 febbraio 2011

UNA NUOTATA IN TUTTO RELAX...

Pubblicato da Assunta alle 16:37
Eccomi di nuovo qui per mostrarvi la torta che ho realizzato ieri per una compagna di scuola di mio figlio che ha compiuto 11 anni.....dopo averle chiesto cosa le piaceva fare, lei mi ha risposto subito senza indugio che voleva una torta piscina  con lei che ci nuotava dentro.....e così eccola accontentata.....






2 commenti on "UNA NUOTATA IN TUTTO RELAX..."

laricciachepasticcia on 6 marzo 2011 alle ore 23:26 ha detto...

ciao questo blog è uno spettacolo, sei bravissima e davvero non capisco quando vedo siti come il tuo senza tanti sostenitori o senza quasi commenti sooto le tue creazioni che sono a dir poco meravigliose! Sei autodidatta quindi? ma segui dei tutorial x creare tipo personaggi come toy story? barvissima
se t va passa sul mio sito laricciachepasticcia.blogspot.com

Assunta on 7 marzo 2011 alle ore 09:40 ha detto...

ti ringrazio......sei davvero gentilissima...ed è proprio grazie alle persone come te che trovo la forza di continuare ad ispirarmi (e ovviamente grazie a questa mia grande passione) sono solo due settimane che ho creato questo blog e spero che con il tempo avrò più sostenitori :-)!!! comunque si....sono autodidatta...non ho fatto mai alcun corso...per quanto riguarda i personaggi o qualsiasi altra cosa decido di fare mi basta guardare un immagine di un altra torta o anche reale e invento....improvviso...non seguo alcun tutorial anzi a dire la verità li faccio tenendo l immagine, o quando ne ho la possibilità, il personaggio davanti

Posta un commento