sabato 19 febbraio 2011

MI PRESENTO......

Pubblicato da Assunta alle 17:44
Ciao a tutti, mi chiamo Assunta ho 33 anni, abito a Sermoneta in provincia di Latina, e sono qui per condividere con voi la mia grande passione: l' arte di decorare.
Già da qualche anno mi cimentavo nella preparazione di torte (anche molto carine e  particolari) per le varie occasioni che si presentavano....ma il mio più grande stupore è stato scoprire un vero e proprio mondo intorno al Cake Design.....questo mi ha portato a voler a tutti i costi sperimentare nuove tecniche di decorazioni, in particolare la preparazione di torte in pasta di zucchero, e la cosa mi sta coinvolgendo sempre di più al punto di desiderare che tutto ciò un giorno possa divenire per me una vera e propria professione. Spero vivamente che il mio blog vi piaccia.

0 commenti on "MI PRESENTO......"

Posta un commento