mercoledì 9 marzo 2011

TORTA BELLE

Pubblicato da Assunta alle 19:47
Ed eccomi di nuovo qui per mostrarvi la torta che ho fatto oggi.....
Solo due giorni fa, mi chiama la cugina di una mia carissima amica chiedendomi se potevo fare una torta con le principesse alla sua dolce bambina di 4 anni...."Oh mamma e come faccio in soli due giorni!" le ho risposto...."comunque dai va bene vedrai che qualcosa viene fuori"....E così ho cominciato a pensare al da farsi, e pensa che ti ripensa alla fine, il colpo di genio!!!!"Ho deciso le farò La principessa Belle in 3D!!!"
Così mi sono messa immediatamente all' opera ed ecco a voi il risultato...........



2 commenti on "TORTA BELLE"

laricciachepasticcia on 9 marzo 2011 alle ore 20:56 ha detto...

meravigliaaaaaaaaaaaa
ma come fai??

Assunta on 10 marzo 2011 alle ore 10:09 ha detto...

grazieeeeeeeeee....sei veramente cara!!! :)))....ci vuole tanta pazienza e poi provare provare e ancora provare :)

Posta un commento