domenica 25 settembre 2011

TORTA RAPUNZEL....LA VENDETTA

Pubblicato da Assunta alle 08:18
Sempre ieri ho realizzato l' ennesima torta di Rapunzel....stavolta però ho voluto esagerare con le dimensioni, la torre infatti era alta oltre 80 cm, per un peso totale di 12 kg e mezzo di torta.....durante il trasporto temevo si potesse staccare qualche pezzo, ma grazie all' abilità di mio marito che mi ha aiutato nel creare la struttura non si è mossa di una virgola, quindi un ringraziamento per la realizzazione di questa meraviglia va anche a lui....




3 commenti on "TORTA RAPUNZEL....LA VENDETTA"

Zio Giorgio ha detto...

Assunta ... devo farti i miei Complimenti , stai diventando troppo brava se continui di questo passo tra poco andrai in Televisione , ricordati la promessa !!!!! per i miei 100 anni la voglio speciale e Gratis :) Zio Giorgio

cooksappe on 1 ottobre 2011 alle ore 07:48 ha detto...

mi piace!!

Assunta on 2 ottobre 2011 alle ore 11:05 ha detto...

grazie zio giorgio, non mancherò
grazie mille cooksappe

Posta un commento